Carnevaliamo 2019

Carnevaliamo 2019

Un successo per Carnevaliamo 2019” la festa per grandi e piccini con tanti carri, mascherine e  bambini:  impossibile mancare. Tra i diversi carri segnaliamo quello sostenuto da Ape Fornarina

Parabiago – Anche quest’anno successo per la sfilata di Carnevale  a Carnevaliamo 2019.  L’Aministrazione Comunale di Parabiago, in collaborazione con gli oratori ed associazioni hanno realizzato questa edizione che ha fatto registrare sold out. Partita da piazza mercato, il lungo  e festoso corteo si è snodato per le vie principali della città creando eventi nell’evento a cura delle associazioni.(nella foto l’assessore alla cultura nonchè  vicesindaco Adriana Nebuloni).

Carnevaliamo 2019 Parabiago beppe fierro 471

La sfilata di carri allegorici è partita  da Piazza Mercato alle ore 15 e tra coriandoli, maschere e stelle filanti, grandi e bambini sono stati trascinati nel divertimento con balli e canti.
Tra i vari carri segnaliamo quello sostenuto da  Ape Fornarina  la realtà che è sempre in prima linea a favore della solidarietà, ispirato al Far West.Interessanti anche i carri ispirati a Jack Skeleton, oppure i tradizionali e sempre apprezzati cartoons.